Comitato di Quartiere di Colle Romito
GUARDIANIA E CHIUSURA ACCESSI
e' si.....brutto momento per Catini e la sua amministrazione. Del resto, se le cose non si fanno come prescrive la legge, la giustizia prima o poi colpisce. Ecco l'ingiunzione di demolizione del gabbiotto posto all'ingresso "A" dove i "guardiani" SALUTANO.
Naturalmente, sempre lui, ricorre al T.A.R. del Lazio spendendo altri soldi dei Soci.
Ed ecco cosa ha combinato il DITTATORE!!!
Ora dovrà raccontare la verità ai poveri soci che hanno aderito alla "squinternata" vigilanza nonchè rendere conto dei debiti che ha contratto, lui e i suoi sodali.
Il terreno sta franando sotto i piedi del "NON ILLUSTRE DESPOTA"!!
E NON FINISCE QUI!!!
Ecco il video della manifestazione della societa' Chimaera
Ed ecco i 2 decreti ingiuntivi che costringeranno il Consorzio a pagare alla societa' Chimaera oltre 150.000E. Ma il punto e' : chi paghera' qualora si dovesse perdere? Ancora una volta i Soci per errori madornali commessi dal Presidente ? No, stavolta non se ne parla!


Ad occhio e croce, se c'è qualcuno che deve vergognarsi non è di certo il C.d.Q.. Il volantino quì sotto è veramente demenziale oltre che offensivo. L'ultima parte attesta che le strade sono definite COMUNALI, quindi NON DEVONO PRESENTARE ALCUN OSTACOLO O LIMITAZIONE AL PUBBLICO TRAFFICO, così come noi sosteniamo da anni. Quindi Catini ci sta dando ragione e, così facendo, ci conferma che ha "gabbato" i Soci che hanno aderito alla guardiania dicendo loro che avrebbe chiuso gli accessi, cosa appunto impossibile. Inaccettabile inoltre l'incitazione a non votare questo o quel partito, soprattutto se detto da un ex sindacalista C.G.I.L..
Su una cosa Catini ha però ragione : vogliamo far tornare indietro il Consorzio e non pagare
più oltre 1.100.000,00 euro poichè, senza toccare i servizi e la qualità, si può amministrare con
la metà.

Grazie ai nostri esposti siamo riusciti a far ripristinare il doppio senso di marcia a ridosso dell'ingresso "B", evitando così l'illecito posizionamento della sbarra di accesso. Altri soldi dei soci buttati tra rifacimento e posa in opera iniziale (senza permessi!!). Grazie Catini, grazie...Colle Romito ti ringrazia....
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder